Stage degli Sport Minori 29-30 giugno / 1-2 luglio 2006
Presso il “Camping Spina” al Lido di Spina, nell’ambito dello stage degli Sport Minori, organizzato dal Camping stesso, il C.S.R. Ju Jitsu Italia si è presentato in forze capitanati dal D.T. M° Silvano “Piero” Rovigatti c.n. 8° dan e dal Presidente Antonio “Tony” Benini per un totale di 130 atleti dai 4 mesi (con il nostro atleta più piccolo Alessandro Parmeggiani) ai 56 anni.
Per 4 giorni i maestri, del C.S.R. J.J. Italia, si sono alternati nell’insegnamento dando vita ad una vera e propria manifestazione permanente, valorizzata dal cospicuo numero di spettatori/turisti presenti.
Nella giornata di domenica 2 luglio, atleti agonisti, di varie età, hanno dato vita a gare dimostrative sia di Fighting System sia di Duo System. Da segnalare la particolare impeccabilità di Marino Roberto che, nella veste di arbitro e nonostante il caldo afoso particolarmente intenso, non esitava ad espletare le sue funzioni arbitrali indossando la divisa ufficiale.
Si ringrazia l’organizzazione che ha reso possibile questa manifestazione ed in particolare il responsabile del “Camping Spina” sig. Tiziano.