Corso di difesa personale a Ferrara
Con il patrocinio della PROVINCIA DI FERRARA, dal 17 ottobre al 19 dicembre 2012, nella sede dell’ass. s.d. C.S.R. JU JITSU Italia sezione di Ferrara, Via Zucchini 23/c, (Zona Via Eridano, Via Modena, tra la Motoland e la pasticceria Mirè, linea 6 dell’autobus), si terrà un corso di DIFESA PERSONALE DEDICATO ALLE DONNE.
Il corso, tenuto dal Maestro Davide Conti, cintura nera 6° dan, consisterebbe in una lezione alla settimana, il mercoledì dalle 19.30 alle 20,25, a partire dal 17 del mese di ottobre per terminare il 19 del mese di dicembre 2012.
Il corso riguarda i rudimenti e le tecniche di base della difesa personale, attraverso tecniche di JU JITSU tenendo in considerazione la struttura psicofisica femminile e come mantenere un corretto atteggiamento mentale ed emozionale in caso di aggressione.
Il corso è gratuito, l’associazione s.d. chiede un contributo spese di € 10,00 e rilascerà piccola polizza infortuni.
Per iscriversi è sufficiente recarsi presso la sede del corso mercoledì 17 ottobre 2012 con abbigliamento comodo (anche tuta da ginnastica). Essendo su una materassina (Tatami) si pratica a piedi nudi o con le calze. Il versamento ella quota del corso deve necessariamente avvenire la prima lezione a cui si partecipa.
Per informazioni si può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al M° Davide Conti 347.8933688